Come controllare saldo Wind COMMENTA  

Come controllare saldo Wind COMMENTA  

Al giorno d’oggi quasi tutti possiedono un telefonino, e in particolar modo i cellulari di ultima generazione, ovvero gli smartphone. I gestori principali di telefonia mobile in Italia sono tre: Tim, Vodafone e Wind, che offrono diversi tipi di offerte e pacchetti promozionali per i propri clienti.

Un aspetto da tenere costantemente sotto controllo è il credito residuo, qualora non si abbia un contratto ad abbonamento ma si fruisca di una sim ricaricabile. Potrebbe capitare infatti di trovarsi impossibilitati a mandare sms o a chiamare proprio quando è necessario.

Se si ha come gestore telefonico Wind, ci sono molti modi diversi per conoscere il proprio credito restante. Il primo consiste nel chiamare il numero di servizio 4242, al quale si possono chiedere anche altre informazioni relative al numero e alla sim card.

In alternativa, si può inviare un sms digitando *123 # e poi premendo invio. Per chi possiede lo smartphone infine c’è la comoda app scaricabile; oppure ci si può registrare al sito Wind per poter controllare sempre tutte le promozioni attive sul numero che si possiede.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*