Come controllare se un indirizzo di posta elettronica di Yahoo! è attualmente online COMMENTA  

Come controllare se un indirizzo di posta elettronica di Yahoo! è attualmente online COMMENTA  

Comunicare tramite e-mail è spesso più conveniente rispetto a molte altre forme. Altre volte, tuttavia, è possibile che tu possa parlare con qualcuno più direttamente. Se si desidera inviare un messaggio istantaneo a qualcuno o semplicemente controllare il proprio stato online, è necessario capire il nome dell’utente sullo schermo Yahoo! per scoprire se l’utente è lì.

Leggi anche: Come scrivere l’indirizzo su una raccomandata

Quello che vi serve

Computer

Accesso ad Internet

Istruzioni

1. Distinguere il nome della schermata Yahoo! dal resto dell’indirizzo di posta elettronica. Il nome della schermata sarà la parte dell’indirizzo di posta elettronica prima della chiocciola (@) a. Scrivere questo.

Leggi anche: Come arrivare al Roland Garros


2. Vai alla Directory Yahoo! membri. Questo si trova su members.yahoo.com. Guardate vicino alla parte superiore della pagina e individuare il collegamento “Cerca Persone”.

3. Fare clic su questo link e una casella bianca apparirà. Digitare il nome della schermata nella casella e premere “Invio”. Il nome della schermata, e forse altre simili, apparirà nella pagina sottostante; selezionare quella corretta.


4. Visualizza la pagina corrispondente con le informazioni. In alternativa, è possibile aggiungere questa persona alla tua lista dei contatti se si dispone di Yahoo! Messenger e vedere se è online.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Snapchat: come funziona
Tecnologia

Filtri Snapchat: i migliori di tutti

Snapchat è quell'applicazione che ti permetterà di applicare filtri alle tue foto e ai tuoi video: ecco quali sono i migliori di tutti.   Snapchat ha introdotto su iPhone e in generale sugli smartphone Android una serie di filtri che, secondo gli utenti, sono i migliori per arricchire e rendere più simpatici i selfie sia che si tratti di video che di foto. Stiamo parlando dei filtri 3D Lenses e, per attivarli basta pigiare qualche secondo al centro dello schermo mentre è attiva la fotocamera frontale. Successivamente Snapchat farà una scansione del viso della persona che si sta facendo un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*