Come controllare un indirizzo IP su Yahoo COMMENTA  

Come controllare un indirizzo IP su Yahoo COMMENTA  

Vi mostrerò un modo semplice ed efficace per controllare un indirizzo IP su yahoo. Avrete bisogno di un account yahoo. Sia che tu stia cercando di trovare qualcuno che hai perso, o qualcuno che ti sta molestando, ottenere l’indirizzo IP aiuta. L’indirizzo IP può essere usato per aiutare a trovare la posizione di qualcuno. Questa è gratuito e un modo legale per trovarne uno.

Leggi anche: Siti web per controllare i voli aerei

istruzione

1 Accedi al tuo account di posta elettronica. Vai alla email che è stata inviata al tuo account e fare clic per aprire l’e-mail.

Leggi anche: Play it, applicazione per ascoltare e controllare la propria musica soltanto tramite gestures


2 Avrete bisogno delle vostre intestazioni complete per controllare l’indirizzo IP. Se non si trova, andate su opzioni sulla parte superiore nell’angolo destro. Fare clic su Opzioni di posta elettronica, quindi andare ai messaggi nella sezione generale. Clicca su mostra tutte le intestazioni di messaggi in arrivo.


3 Vai a intestazioni complete. Apri l’e-mail in alto. Le intestazioni complete dovrebbe figurare nella parte inferiore o superiore del messaggio nell’angolo di mano destra. Fare clic su di esso.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Trovare l’indirizzo IP. L’e-mail inviata deve avere l’indirizzo IP. Alcune persone hanno il blocco di indirizzi IP sulla e-mail. Cercare il nome della persona che ha inviato l’e-mail, e la data.

5 Fare all’inverso. È quindi possibile eseguire un controllo IP. Vai su un sito come whatismyipaddress.com per controllare gratuitamente.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*