Come convertire ebook AZW in PDF COMMENTA  

Come convertire ebook AZW in PDF COMMENTA  

Ci sono molti strumenti online e offline che aiutano a convertire direttamente i file acquistati da Amazon in formati che si possano facilmente vedere anche su altri dispositivi che supportano i file in pdf.

Uno di questi è EPUB Converter, che permette di convertire online e gratis un file ebook da e per uno dei suoi formati originali. Attualmente possiede delle opzioni per convertire le pubblicazione elettroniche, aka EPUB, in PDF, MOBI in altri formati e viceversa. Eˊ veloce, semplice e non è molto pesante per il computer.

Un altro modo per convertire i file ebook in pdf è usare Calibre (per Windows, iOS e Linux). L’ebook manager è leggero, pieno di notevoli caratteristiche e con un’interfaccia molto allettante e intuitiva. Possiede un’ampia gamma di formati da trasformare ed è capace di funzionare anche senza connessione a internet.

Come convertire ebook AZW in PDF

Leggi anche

About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*