Come convertire ebook AZW in PDF

Guide

Come convertire ebook AZW in PDF

Ci sono molti strumenti online e offline che aiutano a convertire direttamente i file acquistati da Amazon in formati che si possano facilmente vedere anche su altri dispositivi che supportano i file in pdf.

Uno di questi è EPUB Converter, che permette di convertire online e gratis un file ebook da e per uno dei suoi formati originali. Attualmente possiede delle opzioni per convertire le pubblicazione elettroniche, aka EPUB, in PDF, MOBI in altri formati e viceversa. Eˊ veloce, semplice e non è molto pesante per il computer.

Un altro modo per convertire i file ebook in pdf è usare Calibre (per Windows, iOS e Linux). L’ebook manager è leggero, pieno di notevoli caratteristiche e con un’interfaccia molto allettante e intuitiva. Possiede un’ampia gamma di formati da trasformare ed è capace di funzionare anche senza connessione a internet.

Come convertire ebook AZW in PDF

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere