Come convertire file word in pdf

Guide

Come convertire file word in pdf

Adobe Portable Document Format funziona su quasi tutti i computer. La maggior parte dei sistemi Windows includono un lettore di PDF, Mac OS X che legge i file PDF e distribuzioni Linux includono una varietà di lettori PDF. Esistono diverse soluzioni per la creazione di un file PDF da diversi tipi di documenti. La soluzione migliore dipende dalle vostre esigenze e budget.

istruzione

1 Aprire il browser Web preferito e visitare il sito web Zamzar. Zamzar fornisce la conversione di file da e per una varietà di tipi di file. Per esempio, convertire i file Word, Excel, PowerPoint o HTML in formato PDF. Questa soluzione funziona particolarmente bene se non c’è bisogno di convertire i file di frequente.

2 Scaricare e installare PrimoPDF Free Edition. PrimoPDF è disponibile in una versione gratuita e Pro. L’edizione gratuita installa una stampante virtuale speciale che permette di creare file PDF da qualsiasi applicazione con la capacità di stampare documenti. Esso comprende anche una interfaccia drag-and-drop per la creazione di PDF velocemente.

3 Acquisto e installazione di Adobe Acrobat Standard o Pro. Questa è la soluzione più costosa, ma fornisce una vasta gamma di funzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...