Come convertire il foglio di calcolo di Apple a Microsoft Excel COMMENTA  

Come convertire il foglio di calcolo di Apple a Microsoft Excel COMMENTA  

Apple ha la propria suite di applicazioni per l’ufficio conosciuta collettivamente come iWork. iWork offre le stesse funzionalità di base come la più popolare suite di Microsoft Office, ma con il fascino tipico di Apple. Utilizzare iWork, o specificamente i numeri di foglio di calcolo di applicazione, può essere una seccatura, se si collabora con gli utenti Windows. Di conseguenza, Apple include una comoda opzione di esportazione che permette di convertire un foglio di calcolo in una varietà di formati, tra cui il formato Excel.

istruzioni

1. Aggiornare all’ultima versione di iWork. Apple rilascia nuove versioni in genere della suite iWork nel mese di gennaio. Le versioni precedenti possono funzionare, ma è meglio aggiornare per la massima compatibilità.


2. Usa Apple Numbers per creare il vostro foglio di calcolo.

3. Salvare il foglio di calcolo come si farebbe normalmente, come un file di Apple Numbers.


4. Selezionare il menu “File” e scegliere “Esporta”. Selezionare “Excel” tra le opzioni di esportazione. Specificare un percorso e fare clic su “Esporta”. Numbers salva il file come formato XLS per l’utilizzo con Microsoft Excel.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Honor 8
Tecnologia

Honor 8 Premium: prezzo

Alla scoperta del prezzo di uno smartphone la cui marca non è una garanzia, ma la cui resa è persino sorprendente: Honor 8 Premium. Lo smartphone Honor 8 Premium è uno dei dispositivi mobili di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*