Come coordinare i gioielli all’abito da sposa

Donna

Come coordinare i gioielli all’abito da sposa

Avete scelto l’abito perfetto per il matrimonio, ma avete bisogno di scegliere dei gioielli che si adattino perfettamente ad esso.

Scegliere i gioielli per le nozze

Istruzioni

1 Prendete in considerazione qualcosa di blu. Potreste scegliere un girocollo e degli orecchini con dei piccoli zaffiri per un look maturo e unico.

2 Parlate con vostra madre, con una zia o con la nonna per avere un gioiello antico. Una collana di perle è una scelta molto popolare.

3 Assicuratevi che la lunghezza della collana si adatti all’abito. Non vorrete che l’abito copra la collana. Evitate di indossare una collana se l’abito ha già molte perle o del pizzo.

4 Pensate a quale sarà la vostra acconciatura per scegliere gli orecchini. Se avrete i capelli sciolti, degli orecchini un po’ lunghi sono carini. Gli orecchini piccoli sono adatti per i capelli raccolti.

5 Molte spose indossano tiare, cerchietti o fili di perle nei capelli. Parlate con il parrucchiere per trovare l’acconciatura che si adatta meglio all’ornamento scelto.

6 Potreste indossare dei guanti con un braccialetto per un look più tradizionale e antico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.