Come copiare e incollare su iPad COMMENTA  

Come copiare e incollare su iPad COMMENTA  

La capacità di copiare e di incollare su un iPad permette di risparmiare tempo prezioso quando si immette del testo. Utilizzare la lente d’ingrandimento dello schermo per selezionare il testo che hai digitato sull’iPad. Una volta selezionato, spostare il testo a un altro documento o tra le applicazioni.

istruzioni

1. Vai a qualsiasi parte cove c’è un testo. Questo può essere un e-mail, testo, pagina Web o un documento all’interno di un App. Fintanto che il testo non fa parte di un’immagine, è possibile copiarlo e incollarlo.


2. Toccare e tenere premuto il dito sullo schermo iPad sul testo che si desidera selezionare. Apri la lente di ingrandimento. Posizionare la lente sopra il testo che si desidera copiare.


3. Togliere il dito dallo schermo e toccare “Seleziona”, che mette in evidenza una parola del testo nella selezione.

4. Trascinare le maniglie di selezione per espandere l’area evidenziata sul testo che si desidera copiare sul vostro iPad.

L'articolo prosegue subito dopo

Una volta selezionato, “Copia”.

5. Passare a una casella di immissione. Premere e tenere premuto un dito sul campo di testo fino a quando il pulsante “Incolla” appare. Toccare questo pulsante per incollare il testo copiato.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*