Come copiare e incollare un'immagine in Windows - Notizie.it

Come copiare e incollare un’immagine in Windows

Microsoft

Come copiare e incollare un’immagine in Windows

Mentre si utilizza un computer basato su Windows, copiare e spostare i dati da un luogo ad un altro luogo all’interno del vostro computer è un processo che si farà spesso. Per copiare e incollare un’immagine in Windows, ad esempio, per prima cosa copiare l’immagine negli appunti. Gli appunti sono una posizione di archiviazione temporanea che conterrà i dati finché non viene sovrascritto con dati diversi. Una volta che hai messo l’immagine negli appunti, quindi è possibile incollarla in una nuova posizione.

Istruzioni:

1. Passare all’immagine che si desidera copiare e fare clic sull’immagine con il mouse per evidenziarla.

2. Tasto destro del mouse sull’immagine dopo averla evidenziata e scegliere “Copia” dalla finestra di opzioni che appare. L’immagine è ora sulla vostra clipboard. In alternativa, invece di clic destro sull’immagine, fare clic sulla scheda “Organizza” in cima alla finestra del file e selezionare “Copia” tra le opzioni visualizzate.

3.

Passare alla posizione in cui si desidera inserire l’immagine copiata e fare clic con il mouse in questa posizione.

4. Selezionare “Incolla” dalla finestra di opzioni che appare. L’immagine apparirà nella nuova posizione.

Note:

Finché non sovrascrivete l’immagine copiata dal percorso temporaneo negli Appunti, è possibile continuare a incollare l’immagine in altri luoghi tutte le volte che desiderate. L’immagine rimarrà negli appunti finché non viene posto qualcosa, che sovrascrive in tal modo l’immagine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.