Come copiare e-mail Yahoo su un CD COMMENTA  

Come copiare e-mail Yahoo su un CD COMMENTA  

A volte si ricevono messaggi di posta elettronica che si desidera conservare. L’e-mail può essere salvata in una cartella all’interno del vostro client e-mail oppure può essere salvata in una cartella del computer. Ma se si salva la posta elettronica sul computer, i messaggi potrebbero essere per sempre se succede qualcosa. Il modo più sicuro per preservare la vostra e-mail è quello di copiarla su un CD.

istruzione

1 Accedi al tuo account di posta elettronica Yahoo. Aprire l’e-mail che si desidera copiare su un CD. Organizzare i messaggi che si desidera salvare con la creazione di una cartella nella posta di Yahoo per tutti i messaggi che si desidera esportare in un disco.


2 Inserire un CD vuoto nel lettore del computer. Fare clic su “Start”, “Computer” o “Risorse del computer” (Windows XP) e vedrete l’icona del CD appena inserito, molto probabilmente sull'”unità E”.

3 Fai clic sul link “Stampa”. Si apre il messaggio in una finestra separata. Annulla la scatola di stampa e il messaggio rimarrà aperto nella nuova finestra.


4 Fare clic su “File”, “Salva pagina con nome” (o Ctrl + S). Dare un nome al documento. Modificare l’opzione “Salva come tipo” a “file di testo”. Hai la possibilità di salvarlo come file di testo o come “Pagina Web”. Dal momento che si sta copiando l’e-mail su un CD, è meglio salvarlo come file di testo.

L'articolo prosegue subito dopo

Clicca su “Cartelle” a sinistra e selezionare “Computer”. Evidenziare l’unità “E” e fare clic su Salva. Il tuo messaggio e-mail è stato copiato su CD.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*