Come copiare i contatti di Microsoft Outlook su un CD

Microsoft

Come copiare i contatti di Microsoft Outlook su un CD

Microsoft Outlook è un software di posta elettronica utilizzato per leggere e scrivere e-mail. Inoltre, crea e memorizza contatti e-mail in una rubrica elettronica. La capacità di esportare i contatti di Outlook è un programma gratuito e una funzione già esistente in tutte le versioni di Microsoft Outlook.

istruzioni

1 Aprire Outlook

2 Fare clic su “File”, poi su cliccare su “Importa ed esporta”.

3 Fare clic su “Esporta in un file” e quindi fare clic su “Avanti”.

4 Selezionare il formato appropriato . Un formato Outlook comune e popolare è il file delle cartelle personali (. Pst). Dopo aver selezionato il formato, fare clic su “Avanti”.

5 Clicca su “Contatti” e fare clic su “Avanti”.

6 Scegliere la posizione in cui i contatti verranno salvati e dare il nome al file back-up. Fare clic su “Avanti”.

7 Fare clic su “Termina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche