Come copiare i messaggi di posta elettronica di Yahoo su un CD COMMENTA  

Come copiare i messaggi di posta elettronica di Yahoo su un CD COMMENTA  

Ogni tanto è possibile ricevere un’e-mail che si desidera masterizzare su un CD per il backup. Questo potrebbe essere un documento importante, una ricevuta o semplicemente una conversazione che si desidera ricordare. Per copiare l’e-mail, si dovrà fare uso di funzionalità di stampa di Yahoo! Mail. E’ meglio iniziare organizzando la tua casella di posta e selezionando le e-mail che si desidera copiare. Al fine di completare il processo, è necessario disporre di un computer con un masterizzatore CD.


istruzione

1 Accedi al tuo account Yahoo!. Fare clic sul pulsante “Aggiungi” accanto al menu “Cartelle”, che si trova sul lato sinistro. Digitare un nome per la cartella.


2 Trascinare e rilasciare tutti i messaggi di posta elettronica che si desidera copiare nella cartella che hai creato.

3 Inserire un disco CD-R o CD-RW nel computer.


4 Pulsante destro del mouse sulla prima e-mail che si desidera stampare, quindi selezionare “Stampa” dal menu che appare.

5 Fare clic su “documento di Microsoft XPS” nell’elenco “Scegli una stampante” finestra di dialogo. Fare clic su “Stampa”.

6 Selezionare l’unità CD e fare clic su “Salva”. Il tuo indirizzo email sarà salvato sul CD. Ripetere questa operazione con ogni e-mail nella cartella. Purtroppo, non è possibile trasferire l’intera cartella in una sola volta.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Fare clic su “Start”, quindi “Computer”. Selezionare l’unità CD e fare clic su “Masterizza”. Tutti i vostri messaggi di posta elettronica di Yahoo! saranno copiati sul CD.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*