Come copiare più collegamenti Dropbox

Tecnologia

Come copiare più collegamenti Dropbox

Se si desidera condividere i file con altre persone e si utilizza Dropbox, uno dei modi migliori è quello di mettere i file nella cartella “condiviso”. Dropbox è un server di archiviazione che consente di salvare file in una posizione remota. Ciò significa che se si ottiene un problema con il computer o il disco rigido, i file importanti sono ancora archiviati online. L’altro vantaggio principale è che permette di condividere questi file. Se ci sono più file che si desidera condividere in una sola volta e, per esempio, condividere i file in una e-mail, si dovrà generare singoli collegamenti.

Istruzioni

1. Accedi al tuo Dropbox.

2. Fare clic su “Pubblica” per accedere alla cartella a disposizione del pubblico.

3. Fare clic sulla freccia “v” accanto a uno dei tuoi file da condividere. Fare clic su “Copia collegamento pubblico”. Questo sarà copiato negli appunti.

4. Fare clic su “Start”, digitare “notepad” nella ricerca veloce e premere “Invio”. Premere il tasto “Ctrl + V” per incollare il link.

5.

Ripetere l’operazione con tutti i link dei file che si desidera condividere. Distribuire l’elenco dei collegamenti quando hai finito di copiare i link dei file contemporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...