Come correggere Registratore di Suoni su Windows 7 - Notizie.it

Come correggere Registratore di Suoni su Windows 7

Microsoft

Come correggere Registratore di Suoni su Windows 7

Al fine di correggere il Registratore di Suoni di Windows 7, è necessario risolvere prima la registrazione del suono. Per far funzionare correttamente il Registratore di Suoni sul tuo computer, è necessario possedere una scheda audio e altoparlanti o cuffie. Durante la registrazione attraverso tale applicazione è importante che tu abbia un microfono o comunque una fonte di ingresso audio. I problemi più comuni con il Registratore di Suoni di Windows 7 consistono spesso nella configurazione hardware e impostazioni.

Istruzioni

1. Apri il registratore di suoni facendo clic sul pulsante “Start” e digita “registratore di suoni” sul campo di ricerca.

2. Seleziona il programma per avviarlo (ti servirà per effettuare prove). Poi, Clicca nuovamente sul pulsante “Start” e digita “Risoluzione dei problemi” nel campo di ricerca. Seleziona la voce “Trova e Risolvi i problemi” e clicca su “Risolvere i problemi relativi alla registrazione audio” nella sezione “Hardware e suoni”.

3. Collega un microfono o un’altra sorgente di ingresso audio nello slot “Microfono” sul computer.

Fai clic su “Avanti”, quindi attendi che la risoluzione dei problemi cerchi di individuare il problema.

4. Chiudi la risoluzione dei problemi se non vengono riscontrati errori. Fai clic sul volume dell’altoparlante che si trova in basso a destra dello schermo accanto l’orologio. Fai clic sull’opzione “Mixer” e assicurati che il campo “Dispositivo” non sia disattivato.

5. Verifica se la scheda audio venga rilevata facendo clic sul pulsante “Start” e digita “Gestione dispositivi” sul campo di ricerca. Clicca sulla voce “Controller Audio, video e giochi” e controlla se la scheda audio è presente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giordano Schillaci 171 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: