Come correggere un errore di DNS su PS3

Playstation

Come correggere un errore di DNS su PS3

Molti giocatori hanno incontrato il frustrante messaggio di errore DNS sulle loro console Playstation3 mentre tentano di collegarsi a Internet. Anche se può essere una soluzione semplice sbarazzarsi del messaggio di errore DNS, si possono trovare metodi diversi per risolvere il problema di connessione. Una volta capita la causa, potrete avere la vostra PS3 di nuovo online e godervi un gioco interattivo.

Istruzioni

1

Reimpostare il modem che è stato impostato alla PS3 per connettersi. Spegnere l’alimentazione e attendere alcuni minuti prima di consentire il ripristino delle impostazioni. Prova ad andare nuovamente online con la tua PS3 per vedere se questo risolve il problema.

2

Spegnere il firewall del vostro computer. Un firewall a volte può causare un errore di DNS e farlo comparire sulla PS3.

3

Controllare l’indirizzo IP inserito nella schermata di connessione della PS3. Dal vostro PC o notebook, è possibile reperire il vostro indirizzo IP per assicurarsi di aver inserito manualmente l’indirizzo corretto nella vostra PS3. Avete un indirizzo IP primario e secondario e assicuratevi che i due indirizzi non sono stati inseriti in ordine inverso nella PS3.

4

Aggiornare il firmware per Playstation 3. Assicurarsi di avere l’ultima versione del firmware PS3 installata. Per controllare gli aggiornamenti, accedere al sito Playstation. Una volta aggiornato il firmware, tenta di riconnetterti a Internet con la PS3.

5

Accendete il router. Se non funziona, provare un router differente per vedere se il router è la causa del messaggio di errore DNS sulla PS3.

Note:

Puoi anche avere la tua ricerca dell’indirizzo IP per PS3. Se la funzione automatica non funziona, procedere ad inserire l’indirizzo manualmente. Se non riuscite a connettervi online dalla PS3 per poter aggiornare il firmware, salvate l’aggiornamento sulla vostra memory stick PS3 e trasferite il firmware con questo metodo.

1 Commento su Come correggere un errore di DNS su PS3

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...