Come costruire collagene e apparire più giovani COMMENTA  

Come costruire collagene e apparire più giovani COMMENTA  

Alcune persone sono così fortunate da invecchiare bene naturalmente. Poi c’è il resto di noi che ha bisogno di lavorarci. Tutti vorrebbero mantenere il loro aspetto e continuare ad essere come quando avevano vent’anni. Ci sono dei metodi che vi aiutano a trattare la pelle per apparire al meglio. Scartateli. Ecco alcuni modi per costruire il collagene nel viso e apparire più giovani.


Aumentare il collagene

Istruzioni

1 La vitamina C aumenta il collagene nel viso. Anche prendere della vitamina C in tavolette può avere dei benefici.

2 Le creme al retinolo, acquistabili da banco, esfoliano la pelle. Potete intraprendere un ulteriore passo e andare dal medico per farvi prescrivere un prodotto a base di retinolo A per aumentare il collagene nel viso.


3 la terapia a luce LED è un dispositivo che potete acquistare su internet. Esso ha una luce rossa che, quando utilizzata regolarmente, aumenta il collagene. Essa dona volume alla pelle e guarisce le imperfezioni.


4 Un altro modo per costruire collagene è usare un rullo per la pelle. Questo è un trattamento spa che ha un rullo con delle protuberanze su di esso. Dopo che è stata applicata una lozione sul viso, si passa il rullo così da farla penetrare di più.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*