Come costruire il vostro mostro giocattolo COMMENTA  

Come costruire il vostro mostro giocattolo COMMENTA  

I mostri possono tormentare i vostri sogni o possono far parte di un gioco creato da voi.Si può costruire un piano di mostro giocattolo dove l’obbiettivo è quello di costruire il proprio mostro prima dell’avversario.Ogni mostro è diviso in parti e si progetta con parte della costruzione del gioco.Il tabellone di gioco viene creato da voi in modo da poter determinare il modo in cui ogni spazio verrà utilizzato dai giocatori.Il gioco può essere giocato da cinque giocatori ed è possibile scegliere le regole come meglio credete.

Cose che vi serviranno

  • Creta morbida di cinque colori
  • Stuzzicadenti
  • 25 pezzi di velcro da 1 pollice.

Istruzioni

  1. Modellate cinque pezzi di creta colorata e fate cinque zampe per il mostro.Ad esempio,con un pezzo fate un paio di lunghe gambe sottili e un altro lungo come un serpente per la coda.
  2. Modellate cinque pezzi per fare il torso del mostro.Disegnate piccoli tagli sulla plastilina con lo stuzzicadenti per simulare la pelliccia.
  3. Modellate cinque pezzi di creta per fare le teste dei mostri.Utilizzate le immagini dei vostri mostri preferiti,come uno yeti o il mostro di Loch ness come ispirazione.
  4. Modellate cinque pezzi di creta per fare gli arti dei vostri mostri.Fate alcune coppie di artigli,mentre altri possono avere dei tentacoli.
  5. Mettete da parte i mostri e metteteli ad asciugare.Non avvicinateli.
  6. Applicate un quadrato da 1 pollice di velcro ad ogni torso dei mostri e tutte le parti aggiuntive.Utilizzate cinque pezzi,uno per la testa,due per le braccia e due per le gambe per i mostri classici.Aggiungete i pezzi di velcro alle altri parti del corpo.
  7. Coprite un pezzo quadrato di cartone spesso da 16 pollici con cartoncino bianco.Incollate il cartoncino.
  8. Misurate 2 pollici verso l’interno su tutti i bordi e disegnate una linea parallela al bordo.Riempirete tutto il contorno.
  9. Misurate e tracciate una linea verticale ogni 2 pollici lungo i bordi.Ruotate il cartone e riempite i 38 spazi.
  10. Disegnate quattro teste di mostri su quattro spazi casuali.Ripetere con gambe braccia  e torsi.Usate  quattro spazi in modo che ogni pezzo cada su tutto il tabellone.
  11. Scrivete le istruzioni sugli altri spazi come “Perdere un giro” “passare alla casella col mostro più vicino”.Lasciate pochi spazi bianchi.
  12. scrivete start su uno dei quattro angoli.
  13. Colorate il resto della scheda.Disegnate immagini di mostri al centro del tabellone.
  14. Posizionate fino a cinque pedine nella casella di partenza.Le cinque pedine sono i vostri mostri di creta.
  15. Fate tirare il dado ai giocatori che inizieranno a muoversi lungo i bordi.Quando un giocatore finisce su una casella mostro,il mostro raccoglie la parte del mostro corrispondente.L’obbiettivo è quello di raccogliere tutte le quattro parti del vostro mostro prima degli avversari.

Consigli e avvertenze

Aggiungete più regole al vostro gioco,come la possibilità di rubare parti dei mostri o permettete ai giocatori di scambiare le parti dei mostri.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*