Come creare chat nascosta con Telegram COMMENTA  

Come creare chat nascosta con Telegram COMMENTA  

Una delle caratteristiche principali che distingue Telegram da Whatsapp è la possibilità di avere una chat nascosta. Vediamo come funziona.

La chat nascosta è per le persone che vogliono che i loro messaggi siano al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Tutti i messaggi all’interno della chat possono essere distrutti nel giro di poco tempo, il che significa che solo tu e il destinatario potete leggere quei messaggi. Nessun altro può decifrarli o intercettarli.

Leggi anche: Come fare il certificato medico


È inoltre possibile ordinare i messaggi in modo che si autodistruggano in un certo lasso di tempo dopo che sono stati letti dal destinatario. Il messaggio scomparirà sia dal tuo cellulare che da quello del tuo amico.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa


Per creare una chat nascosta su Telegram, devi prima di tutto recarti nella sezione Impostazioni per capire come funziona. In seguito, scegliere il contatto, la persona a cui mandare un messaggio, digitare il messaggio per quella persona e inviarlo.

A quel punto, solo tu e lui avrete accesso alla conversazione e tutto ciò rimarrà segreto, nascosto agli altri utenti e contatti presenti nell’elenco.

L'articolo prosegue subito dopo

Ovviamente, puoi iniziare una chat nascosta solo con chi ha Telegram come servizio di messaggeria istantanea.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*