Come creare chat nascosta con Telegram COMMENTA  

Come creare chat nascosta con Telegram COMMENTA  

Una delle caratteristiche principali che distingue Telegram da Whatsapp è la possibilità di avere una chat nascosta. Vediamo come funziona.

La chat nascosta è per le persone che vogliono che i loro messaggi siano al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Tutti i messaggi all’interno della chat possono essere distrutti nel giro di poco tempo, il che significa che solo tu e il destinatario potete leggere quei messaggi. Nessun altro può decifrarli o intercettarli.


È inoltre possibile ordinare i messaggi in modo che si autodistruggano in un certo lasso di tempo dopo che sono stati letti dal destinatario. Il messaggio scomparirà sia dal tuo cellulare che da quello del tuo amico.


Per creare una chat nascosta su Telegram, devi prima di tutto recarti nella sezione Impostazioni per capire come funziona. In seguito, scegliere il contatto, la persona a cui mandare un messaggio, digitare il messaggio per quella persona e inviarlo.

A quel punto, solo tu e lui avrete accesso alla conversazione e tutto ciò rimarrà segreto, nascosto agli altri utenti e contatti presenti nell’elenco.

L'articolo prosegue subito dopo

Ovviamente, puoi iniziare una chat nascosta solo con chi ha Telegram come servizio di messaggeria istantanea.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*