> > Come creare chat nascosta con Telegram

Come creare chat nascosta con Telegram

Come creare chat nascosta con Telegram

Una delle caratteristiche principali che distingue Telegram da Whatsapp è la possibilità di avere una chat nascosta. Vediamo come funziona. La chat nascosta è per le persone che vogliono che i loro messaggi siano al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Tutti i messaggi all'interno della chat...

Una delle caratteristiche principali che distingue Telegram da Whatsapp è la possibilità di avere una chat nascosta. Vediamo come funziona.

La chat nascosta è per le persone che vogliono che i loro messaggi siano al sicuro e lontano da occhi indiscreti. Tutti i messaggi all’interno della chat possono essere distrutti nel giro di poco tempo, il che significa che solo tu e il destinatario potete leggere quei messaggi. Nessun altro può decifrarli o intercettarli.

È inoltre possibile ordinare i messaggi in modo che si autodistruggano in un certo lasso di tempo dopo che sono stati letti dal destinatario. Il messaggio scomparirà sia dal tuo cellulare che da quello del tuo amico.

Per creare una chat nascosta su Telegram, devi prima di tutto recarti nella sezione Impostazioni per capire come funziona. In seguito, scegliere il contatto, la persona a cui mandare un messaggio, digitare il messaggio per quella persona e inviarlo. A quel punto, solo tu e lui avrete accesso alla conversazione e tutto ciò rimarrà segreto, nascosto agli altri utenti e contatti presenti nell’elenco. Ovviamente, puoi iniziare una chat nascosta solo con chi ha Telegram come servizio di messaggeria istantanea.