Come creare chat segrete con Telegram COMMENTA  

Come creare chat segrete con Telegram COMMENTA  

Le chat segrete nel servizio di messaggeria istantanea di Telegram sono una delle ragioni della crescente popolarità di questa app.

Telegram afferma che le chat segrete sono molto più sicure rispetto a quelle regolari, e tranne il destinatario e il mittente, nessuno può leggere i messaggi che vengono spediti in questa modalità.


Questo tipo di chat non sono immagazzinate nel cloud come in qualsiasi altra chat, ma nei device del mittente e del destinatario dei vari messaggi, il che aggiunge sicurezza facendo in modo che nessuno possa accedere ai vostri messaggi che sono protetti.


Inoltre, puoi anche avere un tempo limitato in seguito al quale i messaggi saranno cancellati sul device del tuo amico e il tuo.

Iniziare una chat segreta in Telegram è molto semplice. Per prima cosa, devi selezionare il contatto con il quale messaggiare. Dopo averlo selezionato, inizierai a vedere i messaggi che la persona ti manda. Devi cliccare sulla foto profilo del contatto per iniziare una conversazione con l’interessato.


Nel caso il contatto fosse online, sarai indirizzato alla pagina della conversazione per poter iniziare a chiacchierare con la persona. A questo punto, inserirai il testo o il messaggio che vuoi scrivere e lo invierai.

L'articolo prosegue subito dopo


Da questo momento, entro un limite di tempo, i vostri messaggi verranno cancellati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*