Come creare coupon per i massaggi - Notizie.it
Come creare coupon per i massaggi
Shopping

Come creare coupon per i massaggi


Il massaggio è un servizio costoso, non ci sono dubbi. Se state cercando di attirare nuovi clienti nella vostra attività, offrire un coupon può essere un modo grandioso per riuscire nell’impresa. Inoltre, ogni volta che offrirete un nuovo servizio o prodotto, creare dei buoni non solo attirerà i clienti interessati a questo tipo di servizio, ma fungerà anche da pubblicità.

Istruzioni

1 Parlate con uno studio di grafici. Costoro potrebbero aiutarvi a capire che cosa dovreste mettere sul coupon e disegnarlo per voi. Potrebbero consigliarvi di usare il verde, perché il verde sta per salute, o di usare clip art relative ai piedi, se vi occupate di riflessologia.

2 Usate un programma di videoscrittura per creare voi stessi i coupon. Potete mettere un piccolo annuncio con il nome dell’azienda e i numeri di telefono per essere contattati, poi aggiungete il coupon in basso. Mettere due o quattro annunci per pagina è l’ideale.

Copiateli e ritagliateli, pii distribuiteli nelle attività commerciali locali, nelle scuole, ecc. Adattate il coupon al vostro mercato di riferimento (per esempio, nelle scuole date agli insegnanti uno sconto personalizzato).

3 Mettete un annuncio su Google o su un altro motore di ricerca. Questi servizi sono gratuiti: potete creare una lista che mostri la mappa della vostra zona, in modo che appaia quando qualcuno digita la parola “massaggi” accompagnata dal nome della vostra città. Potete scegliere di aggiungere uno sconto alla lista: il modo migliore è quello di offrire uno sconto ai nuovi clienti (per esempio: “10% di sconto per la vostra prima visita”).

4 Considerate la possibilità di inserire un annuncio nelle riviste di sconti locali. Queste solitamente escono una volta al mese e il personale della rivista si occuperà di disegnare l’annuncio per voi. Potete tuttavia controllare il risultato e ciò che c’è scritto e, dal momento che esce mensilmente, potete creare dei coupon incentrati sulle stagioni e sulle festività (per esempio:”€10 di sconto per un massaggio di coppia a San Valentino).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche