Come creare emoticon in Yahoo! Messenger

Guide

Come creare emoticon in Yahoo! Messenger

Le emoticon sono quelle piccole facce che le persone usano per aggiungere espressività ai loro messaggi istantanei. È possibile personalizzare le emoticon in Yahoo! Messenger sostituendo quelle che già avete. Per fare questo è sufficiente compilare pochi passi e presto è possibile personalizzare le emoticon.

istruzione

1 Creare una nuova immagine emoticon con il vostro programma di grafica. Dovrebbe essere più grande di 18 x 18 pixel. Se hai l’ultima versione di Yahoo! Messenger è possibile creare un’immagine animata. Salvare la nuova emoticon come file GIF.

2 Rinominare il file che avete appena creato con il nome di una delle emoticon che viene caricata in Yahoo! Messenger. Dato che probabilmente non si conoscono i nomi delle emoticon o “smiley”, quindi passare alla pagina ufficiale di Yahoo! Messenger e trovare il nome dello “smiley” che si desidera sostituire. Una volta trovata l’emoticon che si desidera sostituire, rinominare il file, e quindi inserirlo in “c:! Program files yahoo messenger media smileys “.

3 Riavviare Yahoo! Messenger e quindi aprire la finestra di chat.

Incollare il codice che hai creato per il nuovo file in modo da poterlo vedere nella finestra della chat. Se vuoi che gli altri vedano la tua nuova emoticon, allora avete bisogno di inviare il file che avete creato e incollarlo nella loro “c:! Program files yahoo messenger media smileys “. Poi si può condividere la nuova emoticon con tutti i tuoi amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*