Come creare Fan page Facebook? COMMENTA  

Come creare Fan page Facebook? COMMENTA  

Nell’era dei social network e nell’era di Facebook in primis, anche il vostro modo di fare affari è cambiato.

Oggi, infatti, sono praticamente iscritti tutti su Facebook, il social network per antonomasia.

E quale migliore modo sfruttare, se non la famosa piattaforma, per far conoscere la propria attività? Attraverso Facebook, potrete infatti creare una pagina per sponsorizzare la vostra azienda, che sia una ludoteca, una profumeria, un negozio di abbigliamento e quant’altro.

Creare una pagina business è davvero molto facile.

Leggi anche: Modello ritenuta acconto prestazione occasionale

Innanzitutto, dovrete avere voi stessi un account Facebook. Se ancora non siete registrati, fatelo. La registrazione avverrà in pochi e semplici passi. Una volta creato e confermato l’account, cliccare in alto sulla sinistra del vostro profilo “Crea Pagina”. A questo punto, selezionare la categoria. Il numero delle categorie disponibili è vasto perciò fate attenzione a selezionare la categoria giusta. A seconda delle caratteristiche della vostra impresa, potrete cliccare su “Impresa locale o luogo”, oppure, su “Azienda, organizzazione o istituzione” e via dicendo. Scegliete naturalmente il nome dell’impresa e cliccate su “Inizia”. Seguite tutte le istruzioni che troverete a partire da questo punto e la vostra Pagina sarà stata creata. Va da sé che dovrete anche aggiungere una descrizione o delle informazioni per far capire agli utenti di cosa tratti la Pagina. E fatevi molta pubblicità per aumentare i Like e far conoscere così la vostra impresa.

Leggi anche: Come pubblicizzare la propria attività su twitter

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*