Come creare fantasmini simpatici e terrificanti pipistrelli finti! COMMENTA  

Come creare fantasmini simpatici e terrificanti pipistrelli finti! COMMENTA  

Capita a volte di passare più tempo al lavoro che a casa, quindi perché non entrare nello spirito di Halloween dove si può?

Sono tante le idee decorative per questa festa: da quelle un po’ sciocche a quelle terrificanti e mostruose! Qui di seguito qualche idea. Verificate prima di procedere di avere tutto il necessario e di rispettare le norme regolamentari, se siete in ufficio.


PIPISTRELLI E FANTASMI IN ABBONDANZA
Se la stanza ha l’impianto del soffitto esposto, questo può risultare un ottimo stratagemma per appendere dei fantasmi o pipistrelli finti! Se i vostri superiori ve lo permettono, utilizzate dei tubi di plastica per creare un cerchio da appendere direttamente sotto una presa d’aria o nei pressi di una ventola. In seguito ritagliate da della carta nera i pipistrelli. Create poi un altro cerchio di plastica da fissare al soffitto con della filo da pesca nero e attaccate i pipistrelli ad esso, usando lo stesso filo. Infine aggiungete un pallone bianco al primo cerchio, disegnateci sopra una faccia buffa e copritelo con un telo bianco.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*