Come creare fantasmini simpatici e terrificanti pipistrelli finti! COMMENTA  

Come creare fantasmini simpatici e terrificanti pipistrelli finti! COMMENTA  

Capita a volte di passare più tempo al lavoro che a casa, quindi perché non entrare nello spirito di Halloween dove si può?

Sono tante le idee decorative per questa festa: da quelle un po’ sciocche a quelle terrificanti e mostruose! Qui di seguito qualche idea. Verificate prima di procedere di avere tutto il necessario e di rispettare le norme regolamentari, se siete in ufficio.

Leggi anche: Date e prezzi biglietti mostra “ Egitto, splendore millenario” Bologna


PIPISTRELLI E FANTASMI IN ABBONDANZA
Se la stanza ha l’impianto del soffitto esposto, questo può risultare un ottimo stratagemma per appendere dei fantasmi o pipistrelli finti! Se i vostri superiori ve lo permettono, utilizzate dei tubi di plastica per creare un cerchio da appendere direttamente sotto una presa d’aria o nei pressi di una ventola. In seguito ritagliate da della carta nera i pipistrelli. Create poi un altro cerchio di plastica da fissare al soffitto con della filo da pesca nero e attaccate i pipistrelli ad esso, usando lo stesso filo. Infine aggiungete un pallone bianco al primo cerchio, disegnateci sopra una faccia buffa e copritelo con un telo bianco.

Leggi anche: Top 10 lavori più richiesti ai giovani del futuro


 

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*