Come creare grafica canale YouTube

Guide

Come creare grafica canale YouTube

La situazione ideale quando si progetta una pagina personalizzata di YouTube è quella di diventare un partner di YouTube. Con lo status di partner di YouTube, è possibile aggiungere un banner personalizzato per il canale, creare navigazione funzionale che collega al tuo sito web, un banner laterale della colonna, e utilizzare altre funzioni.

Quando si ha un canale di Youtube è necessario creare una grafica che sia accattivante e che invogli l’utente.

Per utilizzare la seguente tecnica, avrete bisogno di un editor di immagini che può usare i livelli. Userò Adobe Photoshop per questo esempio, ma è possibile utilizzare qualsiasi programma in grado di creare un PNG, GIF o JPG.

Ecco come aggiungere un’immagine di sfondo personalizzata:

Inizia personalizzando colori e caratteri del tuo canale nella pagina temi e colori.

Una volta che hai la progettazione di base istituito, catturare una schermata della pagina principale del tuo canale. Salvare la schermata di un file grafico (bitmap, JPEG, etc.), e aprire il file con un editor di immagini preferito.

Salvare la nuova immagine di sfondo.

La dimensione del file non può essere maggiore di 256 KB di dimensione. YouTube non permette file di dimensioni maggiori.

Fare clic sulla scheda Temi e colori e mostra le opzioni avanzate.

Carica la nuova immagine di sfondo per il vostro tema personalizzato. Il risultato dovrebbe essere esattamente come l’immagine che hai disegnato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...