Come creare il tuo make up COMMENTA  

Come creare il tuo make up COMMENTA  

Creare il vostro trucco proprio può essere un’esperienza totalmente divertente e se si ottiene l’abilità, può anche trasformarsi in un business fruttuoso. La parte migliore del fare i vostri cosmetici è che si ha familiarità con gli ingredienti che vengono utilizzati per il prodotto. In questo modo sarete sicuri di quello che viene applicato sul viso e questo tipo di trucco si rivelerà essere più sicuro di quelli che compriamo al mercato. Ecco le linee guida da seguire quando si comincia a creare un trucco proprio:

1- investimento

Fare una visita a un negozio di bellezza per acquistare gli ingredienti e gli strumenti che sono necessari per  il vostro trucco. Alcune delle cose che hai bisogno sono gli oli profumati, oli essenziali, oli aromatici, ecc Alcune altre cose che possono tornare utili sono bottiglie, barattoli, lozioni profumate, oli di base, burri e cere. In sostanza, la lista può continuare a lungo. In realtà tutto dipende da ciò che si sta progettando di fare. 

2- esperimento

Una volta che hai finito con la parte commerciale, avvia la ricerca di diverse ricette. Si può facilmente trovare una varietà di libri in una buona libreria e internet può rivelarsi molto utile in quanto ci sono un sacco di ricette di buon trucco disponibili. Dal momento che sei un principiante, si dovrebbe iniziare con la sperimentazione di ricette facili che non comportano un sacco di ingredienti e passi. Si consiglia come inizio, facendo uno scrub viso o una maschera.


3- segui le istruzioni

 Ogni ricetta è dotata di un certo insieme di istruzioni e seguirle è un must assoluto! Il riscaldamento è un trattamento speciale e  sarà anche necessario in alcune ricette. Quindi, è importante che tu faccia  attenzione . Prova ricette facili, come lozioni o balsami per labbra e testate su  te stesso  per vedere i loro risultati.


4-Conservare correttamente:

Dopo aver scoperto l’efficacia dei prodotti che avete fatto, passate a ricette che sono un po ‘complesse. Una volta che si è a proprio agio con quello che si sta facendo,si possono fare prodotti diversi. Una volta che i vostri prodotti sono pronti per l’uso, ricordarsi di metterli in modo corretto in vasi chiusi ermeticamente e bottiglie in modo che possano durare a lungo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*