Come creare le canzoni on line gratuitamente COMMENTA  

Come creare le canzoni on line gratuitamente COMMENTA  


I programmi di computer sono utili per creare musica, ma alcuni software musicali sono molto cari. Fortunatamente, ci sono siti che ti permettono di creare le canzoni gratuitamente. Puoi studiare la teoria musicale e gli accordi. E’ un ottimo modo per i principianti di imparare la musica e creare le canzoni per dividerle con altri.

Leggi anche: Nicki Minaj: canzoni più belle

Vai su un sito che ti permetta di creare musica, come Jam Studio. Registrati; scegli gli accordi per creare la canzone; seleziona gli strumenti che vuoi suonare nella canzone.

Leggi anche: Come si scaricano le canzoni

Nel menù a sinistra, puoi scegliere gli strumenti che pensi possano essere utili; clicca sullo stil di musica che vuoi suonare, come country, rock, ecc.; clicca “Play” e “Salva” per salvare il tuo lavoro.

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*