Come creare lezioni on line al liceo COMMENTA  

Come creare lezioni on line al liceo COMMENTA  


Ci sono tragedie di talmente grande impatto che rischiano di alterare le nostre vite, compresa l’educazione. Se hai dovuto abbandonare la scuola per ragioni personali o altro, vi sono molte opportunità per riprendere gli studi e ottnere il tanto atteso diploma. Quando frequenti le lezioni on line guadagni dei crediti che saranno utili per il tuo diploma. Puoi anche fare un test in base a ciò che hai imparato per ottenere il diploma.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Ecco quali sono le scuole a cui puoi rivolgerti:
National High School:
puoi scrivere alla National High School per avere informazioni sulle lezioni, avere i crediti necessari al diploma e capire come funzionano le varie attività; scrivi una mail per avere maggiori informazioni; chiamali per parlare con un rappresentante che ti spieghi quali sono i documenti necessari o inviare un fax.

Leggi anche: Come montare un video musicale

CompuHigh:
puoi chiamarli per parlare con un rappresentante che ti spieghi il meccanismo delle lezioni on line. La CompuHigh è aperta 24 ore su 24, sette giorni su sette. Offre crediti agli studenti; inviare una mail per i documenti necessari; inviare un fax dando motivazione del perché vuoi maggiori informazioni.

The American Academy:
chiamali per chiedere consigli e informazioni sui corsi; inviare una mail asserendo che vuoi guadagnare crediti per il diploma; sapere quali documenti sono necessari, come la carta di sicurezza sociale, i documenti di identità, ecc.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*