Come creare link a Google Maps COMMENTA  

Come creare link a Google Maps COMMENTA  

Google Maps è un servizio online che fornisce una mappa interattiva della Terra. Google Maps offre viste satellitari oltre a strada e mappe del terreno. In Google Maps, è possibile eseguire lo zoom in e out, la ricerca di indirizzi e le imprese, ottenere indicazioni stradali. Lo strumento Link fornisce l’indirizzo web di un collegamento a una mappa, il codice per l’incorporamento di una mappa in una pagina web, e la mappa di personalizzazione incorporata.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Istruzione

1 Aprire il browser Web e visitare il sito web di Google Maps.

2 Fare clic sulle frecce sullo strumento in alto a sinistra, oppure fare clic e trascinare la mappa fino a quando non mostra la posizione che si desidera collegare sulla mappa.

Leggi anche: Come creare podcast con WordPress


3 Fai clic destro sulla posizione e selezionare “Centro Map”.

4 Fare clic sul segno “+” sulla barra dello zoom sul lato sinistro dello schermo per ingrandire la posizione. Centra di nuovo la mappa, se necessario, per mantenere la posizione esatta che si desidera centrare. Mantenere lo zoom in e out e centra fino ad ottenere la visualizzazione desiderata.


5 Clicca sulla “Mappa”. Fare clic sul tipo di mappa che si desidera per il tuo link.

6 Fare clic sul pulsante “Link” in alto a destra. Si aprirà una piccola finestra contenente l’indirizzo Web della mappa e codice di incorporamento.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Fare clic su “Incolla collegamento in email o IM” per selezionare i contenuti.

8 Selezionare “Copia” dal menu “Modifica”. Il collegamento è pronto per essere incollato in un documento o un messaggio.

9 Vai alla applicazione che si desidera utilizzare e incollare il collegamento con il comando “Incolla” dal menu “Modifica”.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*