Come creare mini Cheesecakes senza dover infornarli COMMENTA  

Come creare mini Cheesecakes senza dover infornarli COMMENTA  

I cheesecakes tradizionali possono richiedere molto tempo per essere cucinati. Spesso,le torte di formaggio richiedono solo la giusta quantità di miscelazione, pentole speciali e particolari tecniche di cottura per evitare la temuta rottura che spesso può avvenire. Nessun Mini Cheesecake No Bake sarà così denso o ricco come le loro controparti tradizionali, ma sono veloci, facili e deliziosi. Sono anche una grande sorpresa da fare con i bambini e da servire come bocconcini dolci durante una festa.

Istruzioni
1 Decidere quale tipo di crosta che desidera per il vostro No Bake Cupcakes Mini. È possibile acquistare piccole croste, pronte per l’uso, al supermercato o si possono sbriciolare i cracker o il vostro biscotto preferito croccante nella carta Cupcake.

2 Miscela la crema di formaggio e lo zucchero. Amalgama il tutto con decorazioni di panna.
3 Prendere col cucchiaio la pastella cheesecake nelle croste, conchiglie o bicchieri di carta. Se volete, in alto con delle spolverate,  decorazioni di frutta o qualsiasi altro condimento che si sceglie.

4Mettete in frigo fino al momento di servire.

Consigli e avvertenze
Se preferite che il vostro cheesecake sia leggermente aspro, aggiungete 2 cucchiai, panna acida e 2 cucchiaini, succo di limone per la pastella prima di piegare la guarnizione montata.

È possibile variare la ricetta con l’aggiunta di ingredienti come scaglie di cioccolato, frutta o mini dadi per la vostra pastella. Basta essere sicuri di aggiungerli prima di piegare la guarnizione montata in modo che le torte di formaggio siano soffici.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, come il drone, stanno mettendo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*