Come creare onde sciolte in capelli neri corti COMMENTA  

Come creare onde sciolte in capelli neri corti COMMENTA  

Il titolo dell’ articolo non è molto chiaro. Si suppone, che si sta parlando di capelli etnici o nella descrizione di “corti capelli neri”. Questo titolo è ambiguo. Quindi, dobbiamo prima determinare la struttura dei capelli. La lunghezza dei capelli per uno stile ondulato non è importante, e neanche  l’etnia della persona. I prodotti per la cura dei capelli vi permetteranno di avere qualsiasi aspetto che possiate desiderare.


Ci sono stati molti progressi per la cura per i capelli etnici nel settore della bellezza. Visita un salone professionale dei capelli per la consultazione sulla gamma di prodotti offerti per raggiungere qualsiasi stile che desideri avere.


La creazione di onde  in capelli corti può non essere facile da raggiungere. La struttura dei capelli deve essere considerata, allo scopo di ottenere un aspetto ondulato. Se la struttura dei capelli è riccia o grossolana.


La permanente è necessaria  per rilassare il capello e ottenere l’aspetto desiderato. Una volta che il relaxer è applicato ed i capelli sono stati lavati e risciacquati bene, una lozione può essere applicata ai capelli bagnati e pettinati c0n le  dita. Asciugare i capelli  completamente con il phon.

L'articolo prosegue subito dopo


L’ effetto desiderato è avere capelli lisci e scolpiti . Molte riviste di moda di capelli suggeriscono prodotti per diversi tipi di capelli etnici. E’ molto più facile  ottenere questo stile, semplicemente legando i capelli con una sciarpa di seta, che si trova in qualsiasi negozio.

Il passo successivo è quello di aggiungere un po’ di lucentezza con una bomboletta spray per capelli chiari.  Questo stile è romantico e ricorda la ruggente ragazza flapper anni Venti. Un accessorio per capelli, come un fiore, può essere indossato al lato per aggiungere più dramma.

Pensate a Diana Ross nel film, “The Lady Sings the Blues, nel suo ruolo di vacanziera leggendaria cantante blues Billie. Questo film può essere la vostra ispirazione per creare questo look glamour

Questo stile di capelli è facile da mantenere. Ogni sera fissare una sciarpa intorno al capello. Non ci sarà alcuna necessità di altri prodotti per la cura dei capelli fino a quando saranno lavati di nuovo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*