Come creare regali personalizzati per stupire il vostro amore a S. Valentino! COMMENTA  

Come creare regali personalizzati per stupire il vostro amore a S. Valentino! COMMENTA  

A San Valentino stupite il vostro amore creando un regalo personalizzato e fatto in casa! E’ facile da fare e originale, poiché potrete idearlo pensando a ciò che più piace al vostro partner. Cosa ancora più importante: questo tipo di regalo vi permette di risparmiare!
Sia che il vostro fidanzato sia un musicista, un gran bevitore di birra, un fanatico della tecnologia o semplicemente un ragazzo a cui piace mangiare bene, vi possiamo suggerire diverse idee per un perfetto regalo di S. Valentino!
Ad esempio se il tuo ragazzo speciale è un tipo modaiolo ed elegante, che ne diresti di regalargli dei gemelli con incise sopra le vostre iniziali? O magari potreste decorarli con delle spillette decorate e simpatiche. Oppure per il ragazzo che ama essere parte di un gruppo musicale o di una squadra sportiva, potete personalizzare, utilizzando degli stemmi che avete in casa o parti di magliette sportive, un borsone in modo da renderlo speciale, oltre che funzionale!
Cosa regalare invece al proprio lui se ha tutto e voi siete a corto di liquidi? L’ideale sarebbe di proporgli dei veri e propri buoni, colorati e stampati in casa, e su ognuno scrivere a cosa da diritto quel buono, per esempio “buono per le coccole”, “buono per una colazione a letto”, ecc..
Se il vostro amore invece vi regala sempre dei fiori, stupitelo ideando un bouquet che personalizzerete con i suoi oggetti preferiti, come le mini bottiglie di alcolici, caramelle e…anche qualche sfiziosità culinaria! Se invece è un musicista, sorprendetelo regalandogli un plettro a forma di cuore con incise sopra le vostra iniziali e sarete sempre nei suoi pensieri.

Per l’amante del barbecue invece potete mettere insieme qualche accessorio per la cottura della carne, delle spezie e qualche birra, per creare un cesto degno di un’ottima grigliata in compagnia.


Insomma sbizzarritevi e pensate a tutto ciò che piace al vostro partner, in questo modo potrete certamente lasciarlo di stucco facendogli capire che sapete cosa apprezza di più!

Buon S.

Valentino innamorati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*