Come creare sistema di videosorveglianza COMMENTA  

Come creare sistema di videosorveglianza COMMENTA  

Il team della ‘wireless-house-alarm-system.com‘ ha selezionato una serie di telecamere IP compatibili con le scatole ADSL europee. Queste telecamere inviano trasmissioni WIFI fino a una distanza di 10/15 metri dalla vostra casella ADSL. Oltre a questo sarà necessario collegare la telecamera al tuo BOC ADSL con un cavo standard.
La telecamera IP interna, a infrarossi, consente di visualizzare l’interno della vostra casa, di notte o di giorno! È possibile visualizzare, in tempo reale, un video della zona che si è scelto di monitorare. È possibile regolare l’angolazione dell’inquadratura usando il vostro smartphone o su Internet, ovunque voi siate, la telecamera sarà in grado di scaricare le immagini catturate nella tua casella di posta elettronica. Il design e le dimensioni ridotte consentono di montare la telecamera su un mobile o, ancora meglio, su una parete o sul soffitto.

Naturalmente ci sono anche le telecamere IP per esterno: queste sono progettate per il monitoraggio degli spazi esterni. Le immagini catturate verranno trasmessi e memorizzati nella tua casella di posta e possono essere visualizzate anche in remoto, con il telefono o internet!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*