Come creare un cd con un audio background COMMENTA  

Come creare un cd con un audio background COMMENTA  


Creare un video con un background audio per essere messo su cd deve essere accompagnato da un software e una compressione video. Comprimere il video creato porterà ad avere uno spazio per contenere un cd, che ha una data di immagazzinaggio pari a 700 MB. Creare un pezzo più breve comprensivo di foto sarà utile per mantenere la dimensione del video sotto controllo.

Redigi immagini, audio, grafica e quant’altro tu voglia inserire in un album sul tuo pc. Le foto devono avere una risoluzione di 72 dotch per inche (DPI). La risoluzione non e’ altro che l’ammasso di dati che un cd può contenere; apri il tuo programma di video e importa l’album compilato nel primo passo; piazza l’audio background usando la timeline che permette di inserire il media audio in un ordine ben preciso; finalizza l’audio e guarda il video dall’inizio alla fine per vedere se presenta errori; salvalo e esportalo in un formato video molto più piccolo.

Da quando sarà messo su cd, il video deve rimanere piccolo e la compressione ti permetterà di ridurre la dimensione del video; inserisci il video su cd e controlla il trasferimento dati.

Entrambi i formati saranno compressati per ridurre le dimensioni.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*