Come creare un circuito COMMENTA  

Come creare un circuito COMMENTA  

Se cerchi un aiuto per creare un circuito, magari con la luce, sei nel posto giusto. Segui le seguenti istruzioni per creare il tuo circuito.

Leggi anche: Offerta: Alimentatore


Usa dei lampadine e alcuni strumenti utili.

Prendi una lampadina da 10 Volt, una batteria da 9 Volt e 2 fili. Usa due fili di diversi colori per rendere il processo e la costruzione più semplice.

Leggi anche: PlugBug, accessorio per caricare contemporaneamente un Mac e l’iPad o l’iPhone


Avvita la lampadina in un portalampada.

Elimina circa un pollice di filo coprendo ogni lato del filo con uno spella fili o un paio di forbici.


Connetti la parte finale di un filo al polo positivo di una batteria da 9 volt e l’altro polo al centro del portalampada. In genere, il rosso si usa per collegare il polo positivo e l’altro polo al lato del portalampada. Il nero, invece, si collega al polo negativo. Ora la tua lampadina si accenderà.

L'articolo prosegue subito dopo


Puoi anche usare un alimentatore per fare un circuito. Per fare un circuito in questo modo, hai bisogno dei seguenti strumenti:

Posiziona l’alimentatore sulla scrivania, assicurando che sia collegato all’alimentazione principale.

Colleziona tutti gli strumenti di cui hai bisogno, fili e lampadine, non hai bisogno di una batteria.

Regola il voltaggio accendendolo sull’alimentatore che ti permetterà di variare i gradi di luce.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*