Come creare un elenco di alimenti vegetariani

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Come creare un elenco di alimenti vegetariani

Una dieta vegetariana sana è in grado di fornire una salute ottimale e prevenire molte malattie, tra cui il diabete e pressione alta. Come risultato, molte persone aderiscono ad una dieta vegetariana, e i supermercati stanno rispondendo alla crescente domanda di alimenti nutrienti e senza carne. Seguire questi passi per creare un elenco di generi alimentari vegetariani da portare con te.


istruzioni

1. Scegli una grande varietà di verdure in molti diversi colori sulla vostra lista. Le verdure sono ricche di vitamine, minerali e antiossidanti essenziali per una sana alimentazione vegetariana.

2. Fate scorta di cereali integrali, tra cui farina d’avena, riso integrale, pasta di grano e di alto contenuto di fibre di cereali per assicurare che si mangiano abbastanza carboidrati complessi, fibre e proteine.

3. Assicurarsi di acquistare diversi frutti, che sono ricchi di beta-carotene, fibre e vitamina C.

4. Comprare un sacco di fagioli, ceci e lenticchie, che forniscono proteine, ferro, zinco e fibre per la vostra dieta vegetariana.

Questi alimenti possono sostituire la carne.

5. Aggiungere alcune opzioni vegetariane pre-confezionate alla vostra lista della spesa per quei giorni in cui non hai voglia di cucinare. Cotolette Tofu, insalate e hamburger di soia.

6. Scrivete un promemoria per comprare burro di arachidi per le proteine e grassi aggiunti, salsa di pomodoro per primi piatti, brodo vegetale per zuppe e stufati e couscous e Kasha, che tendono a contenere più proteine del riso.

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