Come creare un file di calendario di Outlook per l’importazione COMMENTA  

Come creare un file di calendario di Outlook per l’importazione COMMENTA  

E’ abbastanza semplice creare un file di calendario di Outlook per l’importazione in altre applicazioni o dispositivi. Outlook offre la possibilità di salvare il calendario in un file. Il formato del file di calendario è di serie nei calendari di altre applicazioni come Google Calendario. Pertanto, una volta che il file di calendario di Outlook viene creato è pronto per l’importazione in altre applicazioni di calendario. Il calendario di Outlook è anche molto versatile, in quanto si può sincronizzare con un BlackBerry o un iPhone di Apple e può anche collegarsi ai calendari di SharePoint.

istruzioni

1. Fare clic su “Start> Tutti i programmi> Microsoft Office> Microsoft Outlook.” Si aprirà Outlook Microsoft.

2. Fare clic su “Calendario” per aprire il tuo Microsoft Outlook Calendario.


3. Fai clic su “File> Salva” e “Salva con nome” verrà visualizzata. Il “Nome File:” e “Salva come:”. Se necessario, modificare il “Nome File:” ma assicurarsi che “Salva come:” ha “Formato iCalendar”

4. Fare clic su “Salva” e un nuovo “Salva con nome” che consente di specificare le informazioni del calendario che si desidera includere nel file. Se necessario, apportare le modifiche appropriate e fare clic su “OK”. Il file di calendario di Outlook è pronto per l’importazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*