Come creare un indirizzo e-mail Skype

Guide

Come creare un indirizzo e-mail Skype

Skype offre una varietà di servizi per gli utenti come la connessione Skype-to-Skype, telefonate gratis, messaggistica istantanea e un programma gratuito per la condivisione di file. Scaricare il programma Skype implica la conoscenza di come installare il software, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica esistente. L’e-mail esistente diventa l’e-mail Skype con cui le persone possono trovare un nuovo utente Skype e contattare l’utente.

istruzione

1 Aprire il sito web Skype e fare clic su “scarica Skype ” per scaricare il programma Skype. Fare clic su “Salva file” quando una finestra “SkypeSetup.exe” si apre.

2 Fare doppio clic sul file nella finestra “download” per aprire l’applicazione Skype Setup. Alla domanda, “Sei sicuro che si desidera eseguire questo file?” fare clic su “OK”. Fare clic su “Attiva” e poi “sono d’accordo” quando viene chiesto se si accettano i termini del contratto di Skype.

3 Attendere che il programma si installi nel computer.

Quando è installato, fare clic su “avvia Skype.”

4 Inserire le informazioni dell’account Skype nella sezione “Creare account Skype”. Inserisci il tuo nome completo, un nome Skype e una password Skype. Inserire un indirizzo email valido, che diventerà il vostro indirizzo e-mail Skype.

5Fare clic su “Sono d’accordo, Crea account”. Altri utenti Skype possono cercare il tuo nome completo (nome di fantasia), il nome Skype selezionato o l’indirizzo email che hai inviato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*