Come creare un indirizzo e-mail Yahoo COMMENTA  

Come creare un indirizzo e-mail Yahoo COMMENTA  

Questo articolo vi aiuterà a creare un account gratuito su Yahoo.com


Quello che vi serve

Computer/Laptop

Pochi minuti del vostro tempo.

istruzioni

1. Aprire un nuovo browser Internet e digitare l’indirizzo web http://www.yahoo.com nella barra degli indirizzi URL, situata nella parte superiore del browser.

Leggi anche: Come creare stickers con Telegram


2. Quando la home page Yahoo si è caricata, è possibile fare clic sul link “Iscriviti”, che vi porterà alla pagina, dove potrete inserire tutte le informazioni richieste, che sono necessarie per aprire un account gratuito.

Leggi anche: Come creare chat segrete con Telegram


3. Quando si raggiunge la pagina di registrazione Yahoo, iniziare a immettere tutte le informazioni che si desidera associare con questo nuovo account di posta elettronica. (Non devi dare tutte le vostre informazioni personali.) Scegliete un nome utente univoco e una password che si può facilmente ricordare. Una volta che avete inserito tutte le informazioni e il “codice di sicurezza” è possibile fare clic sul pulsante “Crea il mio account” per completare il processo.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*