Come creare un invito Google Voice COMMENTA  

Come creare un invito Google Voice COMMENTA  

Se si sta godendo delle caratteristiche e la convenienza di Google Voice, è possibile inviare inviti ai tuoi amici e familiari in modo che essi hanno anche accesso al servizio. Google Voice consente di utilizzare Internet per chiamare i tuoi contatti, e permette di raggiungere i vostri contatti attraverso un numero unico di Google Voice. L’opzione per inviare un invito a qualcuno per il servizio è disponibile nel tuo account Google Voice.

istruzioni

1 Vai alla pagina Web di Google Voice ed inserisci la tua email account Google e la password negli appositi campi. Fare clic su “Entra” per accedere al tuo account.


2 Fare clic sul link “Invita un amico” che si trova nella parte inferiore della colonna sul lato sinistro della finestra. La finestra di dialogo “Invita i tuoi amici Voice Google” si aprirà.


3 Inserisci l’indirizzo email della persona che si desidera invitare nella casella “per invitare altre persone, inserire il proprio indirizzo e-mail qui”.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Aggiungere una nota con l’invito nella seconda casella nella finestra. Verificare l’indirizzo email per assicurarsi che sia corretto e quindi fare clic su “Invia Inviti”. Google invierà l’invito all’indirizzo email inserito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*