Come creare un libro di foto per i preparativi del matrimonio

Matrimonio

Come creare un libro di foto per i preparativi del matrimonio


Una donna fidanzata di solito ha parecchie idee relative al matrimonio dei suoi sogni. Può ritagliare articoli e immagini di abiti da sposa o decorazioni per il matrimonio e il ricevimento. Alla fine, tutta questa accozzaglia può diventare ingombrante durante i preparativi. Perciò, creare un libro di immagini che vi aiuti durante l’organizzazione del matrimonio è molto utile. Le pagine avranno titoli come “abito da sposa, ricevimento, fiori, damigelle, menù del ricevimento, musica per il ricevimento, ecc.”. Le foto delle riviste possono essere incollate sul libro, per dare un’idea visiva di quelli che sono i desideri della sposa per il suo matrimonio.

Istruzioni

1 Comprate un album dei ritagli o un diario con le pagine bianche, da usare come libro dei preparativi. Prendete un diario di almeno 20 pagine, da riempire con idee per il vostro matrimonio. Il libro dovrebbe avere della carta abbastanza rigida, da incollarci foto o immagini di riviste.

2 Raccogliete immagini di abiti da sposa, fiori, cibo, decorazioni e altre idee per il matrimonio e il ricevimento.

Guardate le immagini periodicamente e salvate solo quelle che davvero vi piacciono. Questo vi aiuterà ad avere un’idea ben precisa del tono e del tema del matrimonio che volete organizzare.

3 Iniziate a creare le pagine del vostro libro nuziale. Iniziate una pagina per i fiori e poi incollate le foto delle composizioni che vi hanno colpito. Potete usare anche dei semplici quadrati colorati per indicare i colori che volete usare per i fiori della cerimonia e del ricevimento.

4 Create una pagina di ritagli di abiti da sposa. Inoltre, includete una lista dei tipi di tessuti che vi piacciono. Includete informazioni sulle misure e specifiche linee guida per lo stile di abito che volete. Elencate i siti web che presentano abiti dello stile che preferite.

5 Aggiungete pagine per ciascun aspetto del matrimonio e del ricevimento che richiede pianificazione. Fornite quanti più dettagli possibili per ciascuna sezione. Usate il libro dei preparativi per aiutarvi a prendere decisioni circa i dettagli del vostro matrimonio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche