Come creare un LISTSERV in Outlook

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Come creare un LISTSERV in Outlook

Nel 1986, Eric Thomas, uno studente di ingegneria che studiava a Parigi, ha sviluppato un programma software che ha creato e organizzato le liste di distribuzione di posta elettronica degli utenti. Lo chiamò LISTSERV, un nome che sarebbe diventato sinonimo con la sua funzione di base. E’ ora il modello per i comandi di distribuzione e-mail che si trovano in alcuni dei programmi di posta elettronica più diffusi, tra cui Microsoft Outlook. L’impostazione di un LISTSERV-come lista di distribuzione in Outlook è semplice.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda “Home” nella barra degli strumenti di Outlook 2010. Selezionare “Rubrica”.

2 Trovare e selezionare “Rubrica” ​​dalla lista di quelli disponibili.

3 Selezionare la scheda “File” sulla barra degli strumenti e fare clic su “Nuovo”.

4 Fare clic su “Nuovo Gruppo di contatto” nella sezione “Selezionare il tipo di voce” della finestra.

5 Selezionare “nei contatti”, che si trova nella sezione “Inserisci questi dati”, quindi fare clic su “OK”. Un modulo lista di distribuzione si apre.

6 Immettere il nome della lista di distribuzione nella casella “Nome”.

7 Fare clic su “Seleziona membri” e aggiungere gli indirizzi di posta elettronica alla lista dalla Rubrica o Contatti.

8 Selezionare “Salva e chiudi” quando hai finito di aggiungere gli indirizzi e-mail per salvare l’elenco.

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