Come creare un nuovo gruppo in Yahoo Messenger COMMENTA  

Come creare un nuovo gruppo in Yahoo Messenger COMMENTA  

Yahoo Messenger è un instant messenger che le persone possono utilizzare per parlare con gli amici. Oltre a inviare messaggi istantanei, le persone possono utilizzare Yahoo Messenger per condividere foto e documenti, e si può utilizzare per connettersi a giocare. Se hai un sacco di contatti su Messenger, è possibile creare diversi gruppi. Ad esempio, è possibile creare un gruppo per i vostri familiari o colleghi. Questo è utile per essere sempre organizzati.

Leggi anche: Caratteristiche Microsoft Edge

istruzione

1 Accedi a Yahoo Messenger con il tuo username e la password.

2 Fare clic sulla scheda “Contatti” dalla barra degli strumenti Yahoo Messenger. Si aprirà un menu a discesa che ti dà le opzioni per aggiungere un contatto, visualizzare l’archivio dei messaggi e gestire i gruppi.

Leggi anche: Caratteristiche Microsoft Office 2016


3 Fare clic su “Gestisci gruppi” e selezionare “Crea nuovo gruppo” dal sottomenu.

4 Immettere il nome del nuovo gruppo che si desidera creare e fare clic su “OK”. Il nuovo gruppo verrà visualizzato nella parte superiore della vostra lista Yahoo Messenger.

Leggi anche

Come fare pudding con avena: ricetta
Guide

Come fare pudding con avena: ricetta

In Inghilterra è ormai un must il pudding ma se avessimo voglia di fare il pudding con l'avena per colazione? Ecco alcune idee La colazione più gettonata in Inghilterra è sempre stato il pudding, compagna anche di vari dessert invernali e molto squisiti. Dolce tradizionale anche nel periodo natalizio. Molte sono le ricette che si possono trovare per fare vari pudding, a seconda dell'occasione anche. Ma vediamo come preparare il pudding con l'avena per la prima colazione. La preparazione del pudding richiede abbastanza tempo ed essendo già difficile svegliarsi di prima mattina solo per preparare la colazione, passa la voglia Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*