Come creare un programma di dieta - Notizie.it

Come creare un programma di dieta

Cucina

Come creare un programma di dieta

La chiave per perdere peso è fare un piano per ridurre la quantità di grasso e per bruciare più calorie di quelle che si ricevono su una base quotidiana. Secondo il sito WebMD, se sei un adulto, cercare di mantenere l’assunzione di grassi da circa il 20 per cento al 35 per cento, che è di circa 44-77 grammi al giorno, sulla base di una dieta di 2.000 calorie. Quando andate a fare la spesa, leggere tutte le etichette per vedere quanto grasso possiede un elemento.

istruzioni

1. Impostare un obiettivo. Pensate a quanto peso si vuole perdere.

2. Ricercare i cibi che dovrete mangiare per raggiungere questo obiettivo. Scegliere alimenti a basso contenuto di carboidrati e grassi.

3. Cercate l’aiuto di un medico prima di iniziare qualsiasi dieta. Egli vi aiuterà a perfezionare questi obiettivi, controllando la pressione sanguigna e glicemia a digiuno.

4. Elaborare un piano scritto.

5.

Cercate l’aiuto di un dietista che vi aiuterà a modificare il vostro piano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sea-cucumber-2064541_960_720
Cucina

Come preparare i cetrioli di mare

17 ottobre 2017 di Notizie

I cetrioli di mare sono una classe degli Echinodermi. Sono diffusi sui fondali marini di tutto il mondo e sono caratterizzati da un corpo cilindrico allungato. Il loro nome deriva dalla somiglianza morfologica all’ortaggio. Questi abitanti del fondo oceanico sono prelibatezze in alcune cucine etniche. Come cucinarli e quali sono rischi di un eccessivo consumo.