Come creare un sito

Guide

Come creare un sito

Creare un sito web è più facile che mai. Hai solo bisogno di un idea, e si può avere un sito web in un paio di giorni. Realizzare un sito web è un buon modo per tenersi in contatto con amici e familiari. È anche possibile crear un sito web per uso commerciale o qualsiasi altro motivo.

Istruzione

1 Capire che cosa volete che il vostro sito web rappresenti. Avrai bisogno di decidere il tema generale del sito e quello che comporterà.

2 Scegli un nome di dominio. Vai su Networksolutions.com e ricerca fino a trovare un nome di dominio a proprio piacimento. Il nome di dominio selezionato deve essere correlato alla tua idea e il tema generale del sito web che si desidera costruire. Prendete il vostro tempo a cercare di capire il vostro nome di dominio, in quanto avrà un impatto ad ampio raggio sul futuro del tuo sito web. È possibile verificare se il nome di dominio è disponibile entrando nella casella nella pagina principale di Networksolutions.com. Se è disponibile, è possibile acquistarlo proprio lì. C’è una quota annuale per possedere un nome di dominio. Se non è disponibile, selezionare un altro nome.

3 Trovare un host web per il vostro nome di dominio. Le bacheche presso Webhostingtalk.com sono un buon posto per cercare il web host giusto per te. Godaddy.com è un popolare host stimabile con pacchetti convenienti. Confronta i prezzi e i pacchetti di diverse società e acquista ciò che è giusto per te.

4 Assumere qualcuno che progetti il vostro sito web. Un buon posto per trovare un sito web designer freelance è in Elance.com. Potete inviare il vostro lavoro con le specifiche che si richiedono, e web designer freelance farà offerte per il vostro progetto. Una volta trovato il giusto web designer freelance, essere sicuri di spiegare tutto ciò che si desidera includere nel tuo sito web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...