Come creare un sito ecommerce gratis COMMENTA  

Come creare un sito ecommerce gratis COMMENTA  

Hai intenzione di vendere quello che realizzi? Sappi che per farlo, oltre a eBay, puoi creare un sito ecommerce gratis. Creare un sito ecommerce gratis è utile in quanto ti permette di farti conoscere a più persone possibili in un tempo utile e sufficiente.


Per creare un sito ecommerce gratis, dvi sono alcuni siti che ti permettono di farlo, come per esempio Freewbstore che ti permette di realizzare un tuo sito in pochissimi minuti. Grazie a questo sito poi creare un tuo sito on line, aggiungere i tuoi prodotti e iniziare a guadagnare qualcosa.


Puoi collegarti al sito e iscriverti subito, anche perché è completamente gratuito. Inoltre, non devi installare nessun software, ma è sufficiente registrarsi e cominciare l’avventura. Tutto quello che devi fare è registrarti, puoi anche cambiare il logo, i colori e qualsiasi cosa tu voglia.


Nel sito ecommerce che hai intenzione di creare puoi anche approfittarne per inserire le foto di ciò che hai intenzione di vendere con le descrizioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Dovrai scegliere anche un modo di pagamento in modo che chi è interessato ad acquistare i prodotti che vendi, sappia qual è il metodo migliore per contattarti e avere quello di cui ha bisogno.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

1 Commento su Come creare un sito ecommerce gratis

  1. Segnalo la piattaforma italiana per creare un ecommerce gratuitamente. Si possono usare i cataloghi prodotti disponibili, vendere in dropshipping oppure vendere i propri prodotti
    http://www.ecommercesolution.biz

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*