Come creare una camera da letto romantica COMMENTA  

Come creare una camera da letto romantica COMMENTA  

La camera da letto, per le coppie, dovrebbe essere la stanza più privata e più intima   della casa. Dovrebbe creare un senso di calma e ispirare romanticismo. La camera da letto dovrebbe essere come un rifugio, un posto per allontanarsi dai bambini e dallo stress della giornata di lavoro. Se la vostra camera da letto non la sentite come un rifugio romantico, ci sono modi per rinnovare il look e portare del romanticismo e delle serene sensazioni alla vostra camera. Questo articolo vi darà dei suggerimenti per la creazione di una camera da letto romantica.


ISTRUZIONI
1- Considerare i colori. La scelta di una combinazione di colori è il primo passo per decorare qualunque stanza, ed è particolarmente importante quando si crea una camera da letto romantica. I colori scelti devono essere tranquilli e rilassanti, come il verde pallido, blu e color panna chiaro. Devono essere evitati i colori vivaci che potrebbero creare tensioni.


2- Scegliere gli accessori con cura. E ‘importante trovare un equilibrio tra la decorazione della stanza con oggetti speciali e il disordine che potrebbero creare. Troppi accessori possono rendere la stanza stretta piuttosto che accogliente. Candele, fiori, e pot-pourri conferiscono tutti un tocco romantico, mentre cuscini morbidi e seducenti e soffici piumoni inducono alle coccole e tenerezze.


3- Decorare le finestre. Le classiche, semplici tapparelle in plastica non fanno nulla per ispirare romanticismo! Prendete in considerazione la possibilità di decorare la finestra con una fascia di seta, con una graziosa asta per la tenda, o con tende trasparenti che si gonfiano dolcemente al soffio delicato della brezza. Persiane unite alla finestra, possono creare un’atmosfera intima e da cottage. Basta essere sicuri di includere l’ombra che vi darà un po ‘di privacy.

L'articolo prosegue subito dopo


4- Bandire la televisione dalla camera. Non vi è niente di meno romantico che guardare la TV meccanicamente. Se il vostro partner protesta troppo, provate a nascondere la televisione all’interno di un bell’armadio e stabilite alcune regole di base che stabiliscono quando è permesso guardare la TV.
5- Passate un po ‘di tempo nella vostra camera nuova. Troppo lavoro e troppo poco riposo danneggiano la vostra vita sentimentale, non importa quanto sia romantica la vostra camera da letto. Rendete il passare il tempo con il vostro partner una priorità, e date a quella camera da letto la possibilità di creare un po ‘di romanticismo nella vostra vita.
CONSIGLI E AVVERTENZE
Gli specchi possono far sembrare una stanza piccola più grande. Provate ad aggiungere degli specchi decorativi alla vostra camera da letto se è piccola.
Le candele sono l’ideale se si vuole creare un’atmosfera romantica, ma assicuratevi che siano sempre spente prima di addormentarvi!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*