Come creare una cartella di file in Windows 7

Microsoft

Come creare una cartella di file in Windows 7

Come per le precedenti versioni del sistema operativo Windows, Microsoft Windows 7 offre anche l’utility “Cartella”. Lo scopo principale di questa utility è sincronizzare i dati tra più PC. È possibile avviare questa utility con il tasto destro del mouse del menu contestuale disponibile in Windows 7.

Istruzioni:

1. Fare clic destro sul desktop per aprire il menu di scelta rapida.

2. Vai su “Nuovo”> “Cartella” per creare la vostra nuova cartella.

3. Digitare un nome, e premere “Invio” per memorizzare la cartella sul desktop.

4. Aggiungi file alla cartella. Selezionare i file che si vogliono nella cartella premendo il tasto “Ctrl” e cliccando sul file. Premere il tasto “Ctrl” e “C” per copiare i file. Fare doppio clic sulla cartella per aprirla. Premere il tasto “Ctrl” e “V” per incollare i file.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche