Come creare una Family Newsletter natalizia con Microsoft Word COMMENTA  

Come creare una Family Newsletter natalizia con Microsoft Word COMMENTA  

Natale è una occasione perfetta per inviare una family newsletter ad amici e parenti e aggiornarli su quanto successo in famiglia durante l’anno appena passato. Anche se non sei uno che proprio se ne intende i computer, è veramente facile creare una newsletter dall’aspetto professionale utilizzando Microsoft Word. Eccovi una guida passo-passo per creare la vostra personale pubblicazione familiare.


Istruzioni

1)      Vai al sito ufficiale Microsoft per il download dei modelli (template). Al centro della pagina, clicca la scheda “Stagione ed Eventi” (Season and Event  Categories).

2)       Clicca su “Più Stagione ed Eventi” (More Season and Event Categories) e seleziona “Natale”.


3)      Sulla barra sinistra di navigazione del sito seleziona il “Filtro per Prodotto” , fai calare il Menù a tendina e seleziona “Word”.

4)      Dai un’occhiata a tutti i disponibili modelli sia per le newsletter, sia per la carta da lettere. Seleziona ciò che ti piace, e poi clicca su “Download”.


5)      Una volta che il file è stato scaricato sul tuo computer, aprilo in Microsof Word.

6)      Stampa delle copie della tua newsletter e inviala attraverso la posta tradizionale, oppure mandala come allegato email a tutti i tuoi parenti e amici.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*