Come creare una lega su fantagazzetta - Notizie.it
Come creare una lega su fantagazzetta
Calcio

Come creare una lega su fantagazzetta

lega fantagazzetta

Creare una lega su fantagazzetta è semplicissimo.

Leggete e capirete come fare.

Molti fantallenatori preferiscono giocare tra amici e per questo sentono il bisogno di creare delle proprie leghe, per fare ciò vi spieghiamo di seguito come poterlo fare su Fantagazzetta.

Per creare una lega basta andare all’indirizzo: http://leghe.fantagazzetta.com

Troverete varie schermate che vi presentano il gioco ed in fondo alla pagina la dicitura: “Crea la tua Lega”. Prima di fare ciò è indispensabile essere registrati al sito fantagazzetta. Una volta registrati basta inserire il vostro username dare un nome alla lega e cliccare sul bottone “Crea“. Dopo questo passaggio vi sarà inviata un email al vostro indirizzo specificato durante la registrazione al sito e dovrete cliccare sul tasto: “Attiva Lega” o copiare il link interno, così sarete riportati alla schermata iniziale della vostra lega. In questa pagina andrà inserito di nuovo il vostro username, la password, in più create una password per la lega e l’amministratore dovrà inserire il proprio nome, cognome e codice fiscale.

Accettate i termini e le condizioni e poi basterà cliccare su :”Attiva” e la vostra lega sarà a tutti gli effetti creata.

Da questo momento in poi potete invitare i vostri amici e divertirvi con la vostra personale lega, potendo inserire formazioni, foto e quanto altro materiale per voi è interessante purchè rispettino le regole del sito stesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.