Come creare una maglietta luminescente per Halloween COMMENTA  

Come creare una maglietta luminescente per Halloween COMMENTA  

  1. E’ facilissimo creare una maglietta personalizzata e luminescente, basta utilizzare uno dei modelli stampabili gratuiti presenti su ehow.com/Halloween
  2. Prendete della carta da macellaio, con un lato cerato che sciogliendosi si appiccica, tracciate il modello del vostro mostro sulla carta e ritagliatelo.
    Successivamente posizionatelo sulla maglietta e allineate il centro del disegno con quello della t-shirt, poi premete il foglio e fatelo aderire alla maglia.
  3. Prendete poi un pezzo di plastica liscia o un foglio di cartone resistente e infilatelo nella maglietta, fino a farlo scorrere dietro al disegno.
  4. Utilizzando un pennello spugna e dipingete con della pittura bianca acrilica le aree aperte del disegno, con un movimento dall’alto verso il basso.

    Immergete il pennello nella vernice, tamponatelo su un tovagliolo di carta così da rimuovere la pittura in eccesso e poi dipingete. Fate tre o quattro passate di colore bianco, in modo da coprire perfettamente le parti interessate.

  5. Quando la vernice bianca sarà asciutta, cospargete il disegno di vernice luminescente e subito dopo di brillantini! Cosi questi aderiranno perfettamente alla maglia e voi avrete…la vostro maglietta mostruosamente luminescente!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*